Categorie
Attualità

Passeggia con La Neonata di 18 Mesi ma Si Apre una Voragine Sotto ai Suoi Piedi, Bimba Ricoverata


Ci stava camminando sopra quando la copertura della fossa biologica ha ceduto, hanno fatto un volo di due metri, è accaduto a Castrocielo.

Un papà e la sua bambina hanno passato dei momenti di paura precipitando in una buca a Castrocielo, in provincia di Frosinone.

La mattina del 14 luglio infatti i due sarebbero caduti dentro a quella che risulta essere una fossa biologica inutilizzata, passandoci sopra la copertura avrebbe ceduto al loro peso facendoli cadere al suo interno. Il fatto si sarebbe verificato in un’azienda che vende prodotti agricoli, una volta che il coperchio si è rotto papà e figlia hanno fatto un volo di circa di due metri.

A quel punto è stato richiesto l’aiuto del 118, il padre è stato portato all’Istituto Santa Scolastica di Cassino, mentre la piccola è stata trasportata allo Spaziani di Frosinone. Tutto a posto per il padre che non ha subito danni particolare, la bimba invece ha preso una botta in testa e quindi sarebbe ancora sotto osservazione ma starebbe bene.

Ora i carabinieri indagheranno sulle responsabilità della mancata tragedia, cercando di capire chi doveva mettere in sicurezza la zona e ha mancato le proprie responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *