Pioggia di Critiche per Emily Ratajkowki: “Un Neonato Non si Tiene in Braccio in Quel Modo”

La modella Emily Ratajkowski si è trovata al centro di una bufera mediatica per aver pubblicato sul web una sua immagine con il suo bimbo appena nato.

Emily Ratajkowski

C’è chi infatti ha avuto da ridire su come il piccolo viene tenuto in braccio dalla neo mamma: “Non è così che si tiene un bambino in braccio. I tuoi milioni di follower non dovrebbero essere incoraggiati a fare lo stesso. Felice di darti alcuni consigli se ne hai bisogno”, è stato solo uno dei tanti commenti alla foto.

Quando Emily Ratajkowski aveva comunicato ai suoi fan di aspettare un bambino, non aveva voluto svelarne il sesso, scrivendo sui social: “Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, dopo le congratulazioni la loro prima domanda dopo è quasi sempre: ‘Sapete se maschio o femmina?’. A noi piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà compiuto 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Le persone sorridono, ma questo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia”.

La modella è stata in seguito biasimata per aver pubblicato le sue foto in forma smagliante poco dopo la nascita del bambino, tanto che anche Chiara Ferragni si è mostrata stupita da una simile ripresa. Dopotutto se la Ratajkowski sfila in passerella ci sarà un motivo.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento