Condividi

Quando una coppia non va più d’accordo a volte separarsi è l’unica cosa da fare. Lo sanno bene Brandon Carpenter e la sua ex che, anche se hanno una bellissima bambina, hanno deciso di non rimanere più insieme.

Medicine alla Figlia

Nonostante la separazione, i due continuano ad amare la loro bambina e rispettarsi l’un l’altro. Un giorno la donna ha chiesto a Brandon di portare delle medicine per la figlia. Arrivato a casa loro, l’uomo è rimasto molto turbato nel vedere il frigo quasi vuoto, contenente solo dell’acqua.

Così Brandon è andato al supermercato e ha fatto un’abbondante spesa per la ex. Ha poi scritto su Facebook, in un post che è diventato virale: “Lavora full time e si prende cura di mia figlia. Paga l’affitto, le bollette e la sua auto. Allora oggi sono andato a fare spesa per assicurarmi che avesse abbastanza cibo per le prossime settimane. Solo perché non stiamo più insieme non significa che non posso prendermi cura di lei.

Ha poi concluso scrivendo: “Se la madre di mia figlia è felice, allora so che può prendersi cura di lei nel migliore dei modi”.

Brandon ha quindi agito per il rispetto che nutre per la madre di sua figlia e per renderle entrambe felici. Questa storia dimostra che quando si hanno dei figli è importante rimanere in buoni rapporti, anche se si è separati.