Categorie
Attualità

Precipita dal Balcone Mentre Scuote La Tovaglia, Muore a 43 Anni

Stefania Piras è morta a 43 anni, Narbolia è in lutto.

Si terranno oggi i funerali di Stefania Piras, di 43 anni morta precipitando dal terrazzo a Is Arenas nel comune di Narbolia in provincia di Oristano.

La donna si era recata sul balcone per scuotere la tovaglia dopo cena, mentre era appoggiata, il parapetto in legno ha ceduto facendola cadere da oltre tre metri. Quando sono giunti i soccorsi era già troppo tardi, è stata trasporta in ospedale per le lesioni riportate.

Ora il paese intero è in lutto, il sindaco Matteo Manca che conosceva molto bene Stefania ha voluto esprimere il suo dolore attraverso i social: “La tragedia che ha colpito il nostro paese ha dimensioni talmente grandi che è difficile comprenderle del tutto in questo momento. Stefania è stata tra le persone che più hanno contribuito, nella storia della nostra comunità, ad accrescere il livello culturale e della qualità nel fare aggregazione. Aggregazione e cultura a 360 gradi, dalla lettura alla scrittura, dalla musica al teatro, dall’innovazione alla ricerca sul passato del nostro territorio, rivolgendosi a ogni fascia di età, dai bambini ai più anziani. Proprio due giorni fa mi ha telefonato, piena di entusiasmo, per l’imminente inizio del laboratorio culturale rivolto a tutte le età, che avrebbe dovuto dirigere”.

Anche l’Azione Cattolica diocesana di Oristano ha voluto salutarla con un messaggio su Facebook: “La ricorderemo per la sua bontà, il meraviglioso sorriso, la creatività. Eri e sarai sempre una persona speciale, un vero raggio di sole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *