Condividi

Gli ammiratori di Nadia Toffa sono sempre più preoccupati per la salute della loro beniamina, che da tempo ormai non dà più sue notizie sui social. E accanto al timore che la sua malattia si sia aggravata, c’è una sorte di rassegnazione che trapela nei messaggi sul web.

Silenzio di Nadia Toffa

C’è chi scrive: “Purtroppo conosco il tumore al cervello. Si è portato via mia mamma in soli 15 giorni. Non è un tumore come gli altri: ti annienta, ti modifica la personalità e il carattere, le persone più care a volte fanno fatica a riconoscerti, ti sfuggono nomi, svaniscono i ricordi, si perde la lucidità e la cognizione del tempo. Ti distrugge anche senza ucciderti. Detto questo non mi stupisce affatto la scoparsa di Nadia dai social, anzi. Quello che invece mi ha sempre stupita è stata la sua volontà di nascondere la verità sulla sua malattia. Quel dire/non dire come una sorta di tabù o di omertà su una cosa con la quale tutti nella loro vita almeno una volta hanno avuto a che fare.. loro malgrado! Io comunque le auguro di cuore di vincere questa maledetta battaglia di ritrovare se stessa, forte come prima!”.

Mentre qualcun altro commenta: “Google sta dando ormai pessime notizie sulla salute di Nadia.. anche per noi tuoi fans forse è giunta l’ora della rassegnazione..l’unico augurio che ti posso fare è che almeno il dolore ti sia lieve per l’immeritata sofferenza tua e dei tuoi cari”.