Primo Caso di Coronavirus al Sud, Donna Bergamasca in Vacanza a Palermo Trovata Positiva

Al sud Italia arriva il primo caso accertato di Coronavirus, si tratta di una donna bergamasca che è risultata positiva al test dopo aver avuto i primi sintomi influenzali.

Per precauzione, è tenuta sotto osservazione presso l’ospedale Cervello. La donna alloggiava in un hotel del centro, insieme ad un gruppo di amici con i quali era in vacanza in Sicilia.

Come riporta Fanpage.it: “Con la turista bergamasca trovata positiva a Palermo, salgono a 231 i casi di Coronavirus in Italia. Nella serata di ieri, si è registrato anche il primo caso in Alto Adige: si tratta di un giovane di 31 anni che inizialmente era risultato negativo al tampone, che in un secondo momento ha invece confermato la presenza del Covid-19. Nella giornata di ieri, ancora, è purtroppo salito a sette il numero dei morti: l’ultima vittima è un uomo di 62 anni originario di Castiglione d’Adda, nel Lodigiano, ma deceduto all’ospedale di Como.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento