Problema Precariato, L’Appello di Sasso: Diamo un Futuro Agli Insegnanti dei Nostri Figli

Il sottosegretario all’Istruzione, Rossano Sasso, pubblica su Facebook un messaggio in merito al problema del precariato.

Problema Precariato

Questo Governo ha la possibilità storica di liberare definitivamente il Paese e di riportare gli Italiani ad una vita normale, serena” scrive, rivolgendosi al Partito Democratico.

Il M5S ha deciso da tempo di tradire la comunità scolastica, ciò che non comprendo è come il PD abbia deciso di voltare le spalle ai lavoratori della scuola, in gran parte storici elettori della sinistra. C’è ancora tempo, facciamo la storia e risolviamo il precariato, diamo un futuro agli insegnanti dei nostri figli” continua.

Chiede infine un confronto con Enrico Letta: “Disponibili a mediare e a trattare, come Lega da tempo abbiamo chiesto a Letta un confronto sull’argomento per una soluzione condivisa, ma pare sia più sensibile ai rimbrotti della Azzolina e di ciò che resta del M5S. Non ci resta che il Presidente Draghi“.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento