Condividi

E’ diventato virale in pochissimo tempo il video che ritrae il bambino che faceva i compiti sotto un palo della luce. Si tratta di Victor Martín Angulo Córdoba, un ragazzino di 12 anni, la cui abitazione è purtroppo priva di luce poiché la madre non può permettersi di pagare la bolletta.

Volendo finire i compiti, il bambino si è seduto a farli sotto un palo della luce, come riporta il Daily Mail. Yaqoob Yusuf Ahmed Mubarak, un 31enne milionario del Bahrain, ha notato la storia di Victor ed ha deciso di migliorare la vita del piccolo, il cui sogno è quello di diventare un poliziotto per combattere la corruzione in Perù.

Grazie a Yawoob ora a casa di Victor c’è elettricità e, come riportato dal Tubarco, l’uomo vorrebbe anche ricostruire la sua casa su due piani. Ulteriore aiuto che il milionario darà alla famiglia di Victor sarà quello di aiutare il business della mamma a crescere.

Ciò che ha spinto l’uomo ad aiutare la famiglia del ragazzino è la sua storia, poiché anche lui ha avuto un’infanzia simile. E’ per questo che ha anche deciso di pagare l’istruzione di Victor.

Ovviamente è stata tanta la sorpresa di Victor e di sua madre nel vedere la generosità dell’uomo nei loro confronti; ma fortunatamente, oltre a tanta povertà, nel mondo esistono ancora persone di gran cuore.