Categorie
Attualità

Ravenna: Fanno Sesso in Spiaggia in Pieno Giorno Davanti a Tutti, 20mila Euro di Multa


Dovranno pagare 10mila euro ciascuno, un uomo e una donna di circa 40 anni che si stava intrattenendo attraverso un rapporto sessuale davanti ai bagnanti.

Stavano praticando un rapporto orale in spiaggia durante la giornata davanti a decine di bagnanti sbigottiti, ora dovranno pagare una somma di 10mila euro l’uno.

Succede sabato 25 luglio a Lido di Dante in provincia di Ravenna, da sempre frequentata da naturisti nel periodo estivo. Attorno alle 16.30 un uomo si è reso conto di cosa stava accadendo, l’uomo e la donna stavano praticando sesso orale distesi su un telo nel mezzo della spiaggia. Inizialmente ha chiesto alla coppia di piantarla e in seguito ha deciso di avvertire le forze dell’ordine, nel frattempo qualcuno incuriosito dalla scena si sarebbe unito alle effusioni.

Nonostante l’uomo, napoletano, e la donna di Verona, sostenessero che in quella spiaggia i rapporti sessuali non erano vietati sono stati comunque accusati a seguito dei controlli. Alla fine dopo un verbale per atti osceni in luogo pubblico da parte degli agenti è stata assegnata anche una multa pari a 20mila euro da dividere tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *