Categorie
Attualità

Renzo Arbore Annuncia il Nuovo Programma: “Aspettando il Vaccino



Intervistato da Fanpage.it, Renzo Arbore ha detto la sua sui vaccini anti covid.

renzo arbore

Il musicista e conduttore pugliese, 83 anni, si è sempre dichiarato a favore delle vaccinazioni tanto da realizzare il programma “Aspettando il vaccino” sul suo canale RenzoArboreChannel.tv.

Su tutto ciò che è stato detto finora a proposito del farmaco, Renzo Arbore ha dichiarato: “C’è stato il parere di tantissimi esperti, fin troppa informazione. La televisione ha fatto quello che doveva fare, accogliendo il parere di scienziati e di virologi. Poi che ci siano stati pareri contrastanti fa parte della democrazia del nostro sistema di comunicazione. Nessuno è stato zittito, e questo è molto importante. Sul mio canale RenzoArboreChannel.tv, non potendo esimermi dal fare tv pur stando a casa, ho realizzato un programma che si chiama Aspettando il vaccino. È destinato a tutti coloro che, come me, sono in lista d’attesa per il vaccino.


LEGGI ANCHE: Piero Angela a Repubblica: “Mi Vaccinerò ma Capisco Chi Ha Paura di Iniettarselo”

E continua: “Ogni giorno caricherò delle chicche televisive, non solo mie, e nella mia solita maniera un po’ educational cercherò di testimoniare come un anziano non deve avere paura del vaccino e può intrattenersi nell’attesa di farlo il prima possibile.