Categorie
Attualità

Riccardo Celoria Muore a 10 Anni Durante un Esperimento di Scienze, Lutto Cittadino a Collegno


Oggi pomeriggio si celebreranno i funerali di Riccardo, era morto a seguito di un incidente in casa dopo un mese in ospedale.

Nel pomeriggio di oggi 13 luglio, alle ore 15 si celebrerà il funerale di Riccardo Celoria, nella parrocchia di Collegno, alle porta di Torino.

Il bimbo è morto il 3 luglio, dopo che circa un mese prima era stato investito dalla fiamme durante un esperimento ricreato in casa davanti agli occhi della madre. Era un grande appassionato di scienze e ci teneva a mostrare questa particolare reazione chimica che sfortunatamente gli è stata fatale, dopo circa un mese di agonia passato all’ospedale Regina Margherita di Torino è deceduto a causa dei forti danni subiti.

Non è ancora chiaro se l’esperimento fosse stato assegnato a scuola oppure il giovane abbia scelto di provarlo per conto suo, mescolando acqua, zucchero, sabbia e alcol aveva scatenato un incendio che ha finito per ustionargli circa il 60% del corpo.

Mentre il comune di Collegno ha proclamato lutto cittadino, i carabinieri sono incaricati di indagare sulla vicenda, interrogando tutti quelli che potevano sapere qualcosa riguardo il piano di Riccardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *