Categorie
Attualità

Rimini, Incendio in un Residence: Morta Maestra di 37 Anni



Grave incendio nella notte a Rimini, le fiamme si sono scatenate durante la notte nel residence “Il Capodoglio”, una donna di 37 anni è stata trovata morta nel suo appartamento, oltre che due uomini intossicati trasferiti poi all’ospedale.

incendio rimini

Nottata da incubo in quel di Rimini, un incendio ha devastato il residence “Il Capodoglio”, in zona San Giuliano in via Nicolini.

Le fiamme si sono scatenate poco dopo l’una al secondo piano dei tre presenti, per dopo coinvolgere anche quello più alto, ci sono state delle vittime, sono intervenuti sul posto 118, polizia e vigili del fuoco che si sono occupati di spegnere le fiamme e portare in salvo i residenti.


La vittima è stata una donna di 37 anni, originaria di Messina, che cercando di mettersi in salvo dalle fiamme è fuggita nel bagno del suo appartamento sprovvisto di finestre e prese d’aria, qui è stata trovata senza sensi. La 37enne lavorava nella scuola elementare Decio Raggi, ora sarà l’autopsia a stabilirne le cause di morte.

LEGGI ANCHE: È Morta di Covid La Maestra Anna Iovino

Trasportati in ospedale anche un 31enne ed un 36enne, intossicati dal fumo con codice di massima criticità, mentre un altro uomo si è salvato dal balcone di casa tramite l’autoscala. A tentare di domare le fiamme anche il proprietario della struttura che ha usato gli estintori prima di arrendersi alla potenza del fuoco. Saranno le indagini a stabilire com’è si è sviluppato l’incendio, di cui le cause sono ancora ignote.