Rivoluzione a Mediaset, Si Cercano Sostituti di Barbara D’Urso e Federica Panicucci

Aria di novità, rivoluzione a Mediaset. A causa di ascolti non proprio lusinghieri, due personaggi storici di Canale 5 potrebbero essere presto eliminati. Stiamo parlando di Barbara D’Urso e Federica Panicucci.

Rivoluzione a Mediaset

Per le festività natalizie Barbarella dovrebbe essere sostituita da Simona Branchetti, volto del Tg 5, e se la cosa dovesse piacere ai telespettatori da gennaio sarebbe lei ad entrare ogni giorno nelle case degli italiani.

Per la Panicucci, invece, si parla di una sostituzione con Francesco Vecchi. Non si sa ancora se e dove le due conduttrici verranno ricollocate.

Per la D’Urso si parla di un programma in prima serata, ma c’è già chi scommette su una sua migrazione a Sky.

Per quanto riguarda la D’Urso non ci sarebbero in ballo né La Talpa né L’Isola dei Famosi, con la conferma di Ilary Blasi. Inoltre il suo contratto scadrà a fine 2022 e sarebbe corteggiata da Sky. La Panicucci, invece, non si è espressa in merito durante l’intervista su Chi: ma da diverso tempo si parla di Francesco Vecchi come suo sostituto a Mattino 5. Che dire? Non ci resta che attendere ulteriori conferme ufficiali da parte dei dirigenti Mediaset.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento