Rovigo, Violetta Pagliaro Muore a 33 Anni per un Infarto Improvviso

Violetta Pagliaro, 33enne di Lendinara (Rovigo) era diventata mamma da poco della piccola Rebecca, ma un destino crudele se l’è portata via nel momento più felice della sua vita: la donna, infatti, è deceduta a causa di un attacco di cuore. FOTO A FINE ARTICOLO

Violetta Pagliaro

Violetta Pagliaro morte inspiegabile

La notizia è stata riportata dai più importanti quotidiani locali e nazionali, che hanno parlato di questa giovane mamma portata via dall’affetto dei suoi cari troppo presto. Era orgogliosa e felicissima della sua bimba che aveva da poco dato alla luce, per la quale Violetta nutriva un amore incondizionato.

Adesso la Procura della Repubblica di Rovigo ha aperto una inchiesta sul decesso della 33enne e ha autorizzato sul corpo della giovane una autopsia. 

Violetta era stata ricoverata in ospedale da qualche giorno perché accusava dei malori, poi il dramma. E mentre è stata aperta un’indagine per fare luce sull’accaduto, tutti nel suo paese hanno espresso il loro cordoglio per questa prematura scomparsa, a partire dal primo cittadino Luigi Viaro

È una tragedia, è contro natura che un figlio venga a mancare prima di un genitore, ancor più inconcepibile che ad andarsene sia un figlio che ha appena messo al mondo una creatura”.

La morte di Violetta Pagliaro si va ad aggiungere alle tante morti improvvise che ci sono state nell’ultimo periodo nel nostro paese, come quella di Fabio Pedretti, corridore di 24 anni deceduto mentre gareggiava o di Enrico Bozzetto, anche lui uno sportivo.

violetta pagliaro

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento