Categorie
Attualità

Rubano Cartello Stradale dei 30 Km Orari per Festeggiare Trentesimo Compleanno, Hanno Rischiato L’Arresto


Succede nel comune di Caldiero, la sparizione del cartello era stata segnalata dal sindaco, i carabinieri sono intervenuti trovando le persone coinvolte.

Un cartello stradale per il compleanno, questa è stata l’idea che è saltata in mente ad alcuni di un uomo che avrebbe compiuto 30 anni, non a caso il cartello scelto segnala una velocità massima di 30 km orari.

La vicenda si è verificata a Caldiero, piccolo comune in provincia di Verona, le persone coinvolte sono state individuate e segnalate alle autorità locali.

L’allarme era stato lanciato dal sindaco, che si era reso conto della scomparsa del cartello in via Musi, una zona dove la presenza della segnaletica era importante, in quanto zona piena di abitazioni e attività. Alla fine i militari sono riusciti a risalire ai responsabili tramite l’automobile usata per il particolare furto, i quali hanno ammesso il coinvolgimento e hanno restituito il segnale.

Rubare i cartelli stradali però è reato, nel caso in cui fosse successo un incidente a causa della sua scomparsa sarebbe potuto anche avvenire l’arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *