Categorie
Attualità

Salvini Ribatte ad una Contestatrice: “Non Rompere Le Palle e Vai a Casa a Leggere un Libro” (VIDEO)


Dura reazione di Matteo Salvini ad una contestazione. Durante un comizio per le europee a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, ad una donna che lo stava criticando mentre parlava, il vicepremier ha detto: “Amica mia, ma se non sei d’accordo vai a leggerti un libro a casa e non rompere le palle. Mica ti ho costretto io ad essere qua, che poi ti viene mal di fegato: mangiati pane e Nutella e rilassati“.

Tutta la scena è stata ripresa in un filmato. La risposta di Salvini alla contestatrice è stata accolta da applausi da parte dei presenti, mentre il sindaco della cittadina, Vincenzo Catapano, esprimendo la sua gratitudine ai partecipanti, ha dichiarato: “Un ringraziamento va anche a chi contesta strumentalmente e ai denigratori di professione: se non ci foste, avremmo più lavoro da fare per convincere la gente della bontà di Matteo Salvini e del percorso politico che propone alla nostra Nazione. Grazie, grazie davvero di esistere. Bacioni alla nutella“.


Salvini non è nuovo a queste polemiche. Poco tempo fa una ragazza con la scusa di un selfie si era ripresa mentre gli chiedeva: “non eravamo terroni di m…?“. Il servizio di sicurezza ha poi confiscato il telefono alla giovane ed eliminato il filmato incriminante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *