Sanremo 2021, Naomi Campbell Non Ci Sarà

Naomi Campbell non sarà presente al Festival di Sanremo. La notizia, che circolava già da qualche giorno, è diventata ufficiale dopo l’annuncio di Amadeus.

Naomi Campbell

A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Naomi Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi. La co-conduttrice della prima serata sarà dunque l’attrice Matilda De Angelis, la cui presenza avevo già annunciato con grande piacere”.

sanremo 2021 amadeus

La giovane attrice, che abbiamo imparato a conoscere grazie al video di Thegiornalisti “Felicità puttana” e al film “Veloce come il vento” con Stefano Accorsi, è diventata famosa anche in USA grazie alla serie Tv “The Undoing – Le verità non dette”, dove recita con Nicole Kidman e Hugh Grant.

A Sanremo, oltre alla De Angelis, si alterneranno Elodie, Barbara Palombelli e Vittoria Ceretti.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento