Categorie
Attualità

Sarebbe Dovuta Ritornare a Scuola ma un Incidente Gliel’ha Impedito, Addio alla 17enne Sara Ruffato


Sara Ruffato e la sua famiglia sono noti nella comunità di Camposampiero, nel padovano, oggi avrebbe iniziato la scuola.

sara ruffato

Avrebbe dovuto tornare a scuola oggi dopo mesi di assenza, ora il suo banco resterà vuoto per sempre. La 17enne Sara Ruffato infatti è deceduta ieri in un incidente stradale avvenuto nella zona di San Donà di Piave nel veneziano.

Un giorno di vacanza in compagnia di amici e genitori si è trasformato in tragedia, la giovane era a bordo in un’auto rimasta coinvolta in un frontale di un ragazzo che avrebbe dovuto accompagnarla al mare.

La ragazza e la famiglia erano infatti partiti nel primo mattino di domenica 13 settembre da Camposampiero, in provincia di Padova, per raggiungere il litorale veneto dato il bel tempo. Le auto hanno proseguito assieme fino a quando ad un certo punto il padre della vittima non ha perso di vista la macchina dell’amico, cominciando così a chiamare Sara senza ottenere alcuna risposta.

Un terribile schianto infatti aveva appena coinvolto i due a bordo, dove la 17enne aveva appena perso la vita. Straziante la notizia non solo per genitori e famiglia ma anche per la comunità di Camposampiero, dove i Ruffato vivevano da sempre ed erano molto conosciuti, grazie anche alle numerose attività a cui Sara prendeva parte, la giovane giocava a volley nella squadra del paese.

“Una notizia terribile. Una vita stroncata nel fiore della sua giovane età, in una domenica che doveva essere di divertimento e di serenità. Esprimo alla famiglia la mia vicinanza, anche se non ci sono parole che possano lenire un dolore così grande. Un abbraccio forte a mamma e papà di Sara, due persone brave, positive e disponibili, una cara famiglia. Camposampiero si stringe intorno a loro, in questo dolore grande” Ha commentato il sindaco del paese Katia Maccarrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *