Sasso dalla Parte dei Docenti Precari: mi Appello a Tutti i Partiti Affinché si Possa Rimediare alla Condanna di Decine di Migliaia di Insegnanti

Il sottosegretario all’Istruzione, Rossano Sasso, commenta la manifestazione dei docenti precari e si dichiara dalla loro parte.

Sasso Dalla Parte dei Docenti Precari

Oggi tanti insegnanti precari manifesteranno a Roma per i loro diritti. Nei giorni scorsi ci sono state altre mobilitazioni contro il Decreto Sostegni che stabilizza pochi precari e ne ignora parecchi” scrive su Facebook.

Io sono dalla loro parte, dalla parte di chi continua a subire l’abuso della  reiterazione dei contratti a termine e porrò sempre questo obiettivo al centro del mio impegno politico” prosegue.

Questa settimana inizia la partita degli emendamenti al Decreto Sostegni, mi appello a tutti i partiti affinché si possa rimediare in extremis alla condanna di decine di migliaia di insegnanti precari. Condanna decisa dal M5S e fino a questo momento consentita dal PD“, prosegue il sottosegretario che conclude: “Ma siamo ancora in tempo, per risolvere una volta per tutte il problema del precariato nella scuola” conclude Sasso.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento