Scandicci, Coppia 90enni si Lancia dal Balcone: Lasciato un Biglietto di Addio per i Figli

Un’anziana coppia di Scandicci (Firenze), lui di 91 anni, lei di 90, si è suicidata gettandosi dal balcone della loro abitazione.

Scandicci

I due hanno lasciato un biglietto di addio per i figli. All’origine del gesto, probabilmente, la malattia della donna.

Come riportato anche da La Nazione, i vicini di casa li avrebbero visti saltare nel vuoto, da un’altezza di circa 10 metri. Ovviamente in queste ore sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica della tragedia, dato che, in un primo momento, si era vagliata l’ipotesi dell’omicidio-suicidio.

Sandro Fallani, primo cittadino della cittadina toscana, ha dichiarato: “Non abbiamo ancora elementi per capire cosa è successo, ma è una tragedia che colpisce tutti, Innanzitutto per l’età e per il fatto che si decida di lasciare in questo modo la propria vita. E’ qualcosa che ci fa riflettere e ci lascia sgomenti”.

La coppia viene così descritta dai conoscenti: “Erano due persone splendide, tutto il quartiere le conosceva, erano sempre insieme…nessuna si aspettava qualcosa del genere, forse hanno scelto di andarsene insieme anche questa volta”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento