Scoprono di Avere un Figlio “Deforme” e Rifiutano di Farlo Abortire, Guardatelo Ora 2 Anni Dopo

Una coppia americana, Sarah e Chris Eidam, ha scoperto durante l’ecografia del loro primo bambino che il piccolo soffriva di palatoschisi, una malformazione del viso che lo avrebbe fatto nascere con un buco tra il labbro e il naso.

I medici li hanno messi davanti ad una scelta: “Ci hanno chiesto se volevamo proseguire con la gravidanza,” ricorda Chris. Ma i due non hanno avuto alcun dubbio e hanno fatto nascere il piccolo Brody. Sarah ha deciso che avrebbe postato sui social le foto di suo figlio per un motivo ben preciso: “Ho deciso di far conoscere il problema ed educare le persone invece che confrontarle, perché è quello che vorrei che facesse Brody in futuro. Vorrei che educasse le persone, che desse voce ai bambini con palatoschisi che ancora non hanno una voce loro”.

Brody avrebbe potuto subire degli interventi per eliminare a poco a poco il problema, ma le operazioni erano molto costose. Una sera, però, dopo una cena al ristorante un cameriere recapitò a Sarah e Chris un assegno di 1.000 dollari con il seguente messaggio: “Per il tuo bellissimo bambino”. Con quel denaro, i due genitori hanno potuto far operare Brody, che ora può mangiare e parlare come gli altri bambini.

Grazie alla generosità di uno sconosciuto un bambino sfortunato avrà ora una vita serena.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento