Categorie
Attualità

“Se Parli Sei Morta”: Tre Anziani Violentano per Anni una Ragazza Disabile, Arrestati Perché Scoperti dalla Madre


Erano un due fratelli di 59 e 64 anni assieme al conoscente di 82 che hanno violentato più volte nel giro di un anno una giovane affetta da un deficit cognitivo.

Era stata oggetti di violenze sessuali da parte di tre uomini per circa un anno, alla fine il fatto è stato scoperto dalla madre.

La polizia ha arrestato tre uomini di cui due sono fratelli di 59 e 64 anni assieme ad un conoscente di 82 anni per violenza sessuale di gruppo aggravata e minacce. Gli abusi sono avvenuti in Valsugana in Trentino, fino a quando la madre adottiva della 20enne non ha notato un comportamento turbato nella giovane. I tre erano soliti ad agire online attraverso minacce e inganni erano riusciti ad aggirare psicologicamente la ragazza che non aveva il coraggio di denunciare i fatti.

Avevano iniziato scrivendole sui social complimenti e lusinghe, poi ottenendo la sua fiducia hanno iniziato ad abusarne. Nei loro pc e cellulari sono stati trovati diversi file che ritraggono le violenze di gruppo verso la vittima, non è escluso che abbiano usato lo stesso metodo con altre persone. Ora i due fratelli sono stati arrestati e si trovano in carcere, l’82enne invece a causa dell’età avanzata si trova recluso ai domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *