Categorie
Attualità

Si Sporge Troppo dalla Finestra del Bagno e Cade, Morto Bimbo di 7 Anni a Villasmundo


Villasmundo, in provincia di Siracusa, è stata teatro di una terribile tragedia, un bambino di 7 anni è morto dopo essersi sporto eccessivamente dalla finestra del bagno.

Morto Bimbo di 7 Anni

Tragedia a Villasmundo, in provincia di Siracusa, un bimbo di 7 anni ha perso la vita dopo essere caduto dalla finestra del bagno di casa.

Il fatto si era verificato attorno alle 16 di mercoledì 7 ottobre, il piccolo avrebbe approfittato di un momento di distrazione da parte della mamma e delle sorelle per sporgersi dalla finestra fino a cadere. Il volo di qualche metro è risultato fatale, sul posto i paramedici del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso e una pattuglia dei carabinieri. Il bambino è stato trasportato all’ospedale di Muscatello. Nonostante i tentativi disperati dei medici è morto poco più tardi a causa dei gravi traumi riportati.

Ora i carabinieri si occuperanno di ricostruire la vicenda sotto gli ordini del procuratore Sabrina Gambino, mentre i militari si stanno già occupando di analizzare il luogo, in casa erano presenti la madre e le sorelle mentre il padre era assente.


Lascia un commento