Si Tuffa in Piscina ad una Festa di Compleanno ma È Poco Profonda, Ragazzino Gravissimo

Era ad una festa di compleanno in piscina, poi si è tuffato andando a sbattere violentemente contro il fondale, ora è ricoverato in gravissime condizioni.

Una tragedia si è verificata in un ristorante di Magliano Sabina, in provincia di Rieti, nello scorso sabato sera.

Qui un ragazzino, si è tuffato in piscina senza rendersi conto che il fondale della vasca era poco fondo, finendo per schiantarsi violentemente sul fondo riportando ferite gravissime. Le suo condizioni sono apparse subito pessime, una volta arrivata l’ambulanza è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso, e ora è ricoverato in prognosi riservata, la situazione sarebbe ancora molto seria.

Sulla vicenda ora indagheranno i carabinieri intervenuti sul posto, i quali hanno già eseguito i dovuti accertamenti e hanno interrogati i testimoni per poter ricostruire la scena.

Ora tutta Rieti sta facendo il tifo per il ragazzo rimasto vittima di questo triste incidente, in maniera particolare la comunità di Magliano Sabina, luogo dove il giovane e la famiglia sono molto conosciuti.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento