Categorie
Attualità

Sistema un Pezzo dell’Auto ma il Cric Cede e Rimane Schiacciato, 45enne Muore Davanti all’Amico


Un fatto shoccante è accaduto ad Ardea, stava lavorando sotto l’auto quando il cric sarebbe ceduto facendogli crollare il mezzo addosso, con lui c’era anche l’amico.

Una tragedia terribile si è verificato in quel di Ardea, provincia di Roma poche ora fa. Un 45enne è morto dopo essere stato schiacciato da un’auto, secondo le prime indiscrezioni il cric montato sotto il veicolo avrebbe ceduto facendo cadere la macchia sopra l’uomo.

L’amico presente in quel momento è riuscito a spostarsi in tempo, cosa che la vittima non è riuscita a fare, sono stati chiamati subito i soccorsi ed è stato portato all’ospedale Sant’Anna di Pomezia in gravi condizioni. Non c’è stato modo di salvarlo, dopo poche ore è morto a causa delle gravi ferite, illeso invece il testimone ma ancora in stato di shock.

Era stato proprio lui a chiamare 118 e vigili del fuoco che si sono occupati di rimuovere il veicolo e metterlo al sicuro, purtroppo però non è bastato. Ora saranno i carabinieri giunti sul luogo dell’incidente ad indagare sulle dinamiche che hanno portato alla morte il 45enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *