Categorie
Attualità

Sparatoria in Strada a Napoli, è una Lotta tra Bande: Ferito il Nipote del Boss Formicola


Secondo le indagini uno dei feriti è il nipote del boss pentito Formicola.

Sono già in corso le indagini riguardo alla sparatoria avvenuta ieri mattina, 21 luglio per strada, nel quartiere napoletano di Barra.

A quanto è emerso potrebbe trattarsi di un attentato a stampo camorristico, due killer hanno attraversato via Villa Romana a bordo della moto e hanno aperto il fuoco su Marco Cozzolino 30 anni e Andrea Atanassio di 35 anni. Ora si cercano dei dettagli riguardo i criminali che possano collegarsi in qualche modo alla vicenda, potrebbe essere collegato al’omicidio avvenuto a giugno, quando il fratello di un pentito era stato attaccato in un’altra sparatoria.

Nell’attentato avvenuto ieri attorno alle 12.40, Cozzolino è stato ferito alla tibia rimediando una frattura e ora sarà sottoposto ad un intervento, mentre Atanassio è stato perforato tra addome e schiena e sarebbe ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo. Ora la polizia sta cercando di individuare chi ha scaricato i 5 colpi di pistola, come detto è altamente probabile che si tratti di una banda camorristica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *