Categorie
Attualità

Sparizione Maddie McCann, Individuato Responsabile

Era il 2007 quando la piccola Madeleine McCann, bambina inglese di 4 anni in vacanza con la famiglia in Portogallo, scomparve misteriosamente dalla stanza d’albergo in cui alloggiava. Ora il colpevole della sparizione potrebbe essere stato identificato.

Si tratterebbe di un uomo tedesco già noto alle forze dell’ordine per violenza su minori, che all’epoca viveva nella cittadina della sparizione e la cui descrizione corrisponderebbe ad un individuo visto aggirarsi quel giorno in zona. Oltre a ciò vi sono numerosi altri indizi che porterebbero ad accusare l’uomo, tra cui una Jaguar da lui posseduta in quel periodo e portata in Germania il giorno dopo la scomparsa di Maddie.

Christian Wolters, portavoce delle forze dell’ordine tedesche, ha dichiarato: “Stiamo indagando su un uomo tedesco di 43 anni per il reato di omicidio: da questo si può dedurre che crediamo che la bambina sia morta. C’è ragione di credere che ci siano altre persone, al di là del sospettato, che hanno conoscenza della dinamica del crimine e magari anche di dove sia il corpo. Chiediamo esplicitamente a queste persone di contattarci e fornirci informazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *