Categorie
Attualità

Sposa 25enne Mangia una Fetta di Torta e Muore: Dramma al Suo Matrimonio, Genitori Sotto Shock


Lo shock anafilattico ha portato la giovane Alexandra Erokhova alla morte, nella torta infatti erano presenti noci, alimento di cui era allergica da sempre.

Doveva essere uno dei giorni più belli della sua vita, ed è finito per essere teatro di una terribile tragedia. Alexandra Erokhova è morta a soli 25 anni durante il banchetto per celebrare il suo matrimonio. La sposa infatti avrebbe ingerito una fetta di torta contenente delle noci, frutto di cui era gravemente allergica da sempre.

La festa si era celebrata nel centro storico di Mosca, nel Tsaritsyno, un palazzo del 700 fatto costruire da Caterina la Grande.

Ad ogni modo, la famiglia racconta di aver specificato ai gestori dell’intolleranza della figlia, Alexandra purtroppo durante la cena ha iniziato ad avere gravi difficoltà respiratorie. Nonostante i soccorsi allertati e il tempestivo intervento non c’è stato nulla da fare, i medici hanno solo potuto constatare la morte da shock anafilattico.

Ora la polizia locale ha aperto un’inchiesta per trovare il responsabile della svista che ha portato alla tragedia. La giovane era laureata in economia e non vedeva l’ora di sposarsi con l’uomo di cui era follemente innamorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *