Condividi

Esemplare punizione quella di un padre la cui figlia è stata espulsa dallo scuolabus per aver bullizzato un compagno di classe.

Matt Cox, questo il nome dell’uomo, lunedì scorso ha fatto percorrere alla figlia 8 km a piedi per andare a scuola ed ha postato la scena su Facebook con il titolo “Lezioni di vita“. Il video ha ottenuto 15 milioni di visualizzazioni e 340 mila condivisioni ed è divenuto virale.

Mi sono reso conto che l’avrei premiata se l’avessi accompagnata tutti i giorni a scuola” ha dichiarato Max al New’s 5 Cleveland, continuando “So che molti genitori non saranno d’accordo, ma non importa. Io faccio ciò che credo sia giusto per dare a mia figlia una bella lezione e far sì che non faccia più la bulla“.

Molti i commenti al video di persone che hanno subito il bullismo. L’obiettivo di Matt era proprio sensibilizzare i genitori su questo problema che coinvolge tutti senza sminuire gli episodi che accadono quotidianamente nelle scuole e fuori.

Intanto la figlia sembra aver compreso la lezione e soprattutto ha capito cosa il suo atteggiamento ha provocato negli altri. Si sa, camminare a lungo fa schiarire le idee.