Successone per “I Nostri Figli”, La Storia Vera di Marianna Manduca Ha Emozionato Tutta L’Italia

Giovedì 6 dicembre agli spettatori è stato offerto un palinsesto televisivo ricco di film e intrattenimento. Su Rai1 è andato in onda il film “I nostri figli”, con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti, mentre Canale 5 ha trasmesso “‘Il cacciatore e la regina di ghiaccio”. Vediamo chi ha vinto la gara di ascolti.

i nostri figli

Il film su Rai1, diretto da Andrea Porporati, è incentrato sul tema del femminicidio e del dolore di chi resta ed è ispirato alla vicenda di Marianna Manduca. Ha avuto molto successo, aggiudicandosi ben 5.440.000 spettatori pari al 24.5% di share, e risultando il programma più visto in serata.

Il film “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” su Canale 5, diretto da Cedric Nicolas-Troyan con Emily Blunt e Jessica Chastain si è fermato a 1.870.000 spettatori pari al 9.3% di share. Su Rai 2 è andato in onda il film d’animazione Cars 2 che è stato seguito da 649.000 spettatori pari al 2.8% di share. Rai 3 ha invece trasmesso “Il meglio de La Tv delle Ragazze”, con il meglio delle quattro puntate andate in onda. Il programma ha avuto 1.060.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%. Italia 1 ha mandato in onda “Mai dire talk”, il programma condotto dal Mago Forest con Greta Mauro e Stefania Scordio e la Gialappa’s Band, che ha registrato 884.000 spettatori con il 4.8%. Spazio all’approfondimento con ‘W l’Italia – Oggi e Domani‘, su Rete4. Il programma condotto da Gerardo Greco è stato seguito da 515.000 spettatori con il 3% di share.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento