Categorie
Attualità

Svaligiano Ambulanza Mentre gli Operatori Stanno Soccorendo: Spariti Cellulari, Portafogli e Divise


Hanno aspettato che l’ambulanza restasse incustodita dagli operatori sanitari per qualche minuto durante l’emergenza di questi giorni e hanno rubato tutto il possibile, proprio durante un soccorso.

L’orrido evento è accaduto poche ore fa a Verona dove l’equipaggio sanitario della Croce Verde era impegnato in modo frenetico durante il lavoro quotidiano.

La cosa che lascia ancor di più indignati è che Il furto è avvenuto all’interno della zona ospedaliera e non per strada. Il gesto è stato denunciato pubblicamente nei canali social dalla stessa Croce Verde.

Nonostante questi furti stiano avvenendo in maniera importante in tutta Italia, questa volta a sparire non sono stati oggetti sanitari ma effetti personali degli operatori come portafogli e cellulare. La cosa che lascia ancor più sbigottiti è che sono state rubate anche le tipiche casacche usate dagli volontari e questo fa ipotizzare ad un uso improprio dei rapinatori , che potrebbero comportarsi da sciacalli nei confronti della popolazione.

Questo il post su facebook: “A due volontarie Croce Verde al Polo Confortini ospedale di Borgo Trento padiglione 13 hanno rubato la giacca della divisa arancione con i cellulari all’interno. Se vedete qualcuno che indossa il solo giubbino croce verde siete pregati di telefonare in sede”

Fortunatamente le casacche sono state ritrovate poco tempo dopo e i cellulari sono stati ricomprati da parte di un pastificio della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *