Categorie
Attualità

Televisione in Lutto: Muore Barbara Windsor, Era Malata da Tempo



L’amatissima attrice britannica Barbara Windsor è morta all’età di 83 anni, “La sua morte è stata causata dall’Alzheimer.”

Barbara Windsor

“La sua morte è stata causata dall’Alzheimer. Se ne è andata alla serenamente, abbiamo passato gli ultimi sette giorni al suo fianco. Non è stata la fine che lei o chiunque altro convive con questa malattia molto crudele meritano. Sarò sempre immensamente orgoglioso del coraggio, della dignità e della generosità di Barbara nell’affrontare la propria malattia e nel tentativo di aiutare gli altri aumentando la consapevolezza il più a lungo possibile”. Questo l’annuncio da parte del marito della star-tv che ha voluto salutare la moglie con un post sui social in suo onore.

“Che tu possa riposare in pace mia preziosa amata. Ho perso una moglie, ho perso la mia migliore amica e la mia anima gemella. Il mio cuore e la mia vita non saranno mai più gli stessi”. A morire è stata Barbara Windsor, all’anagrafe Barbara Ann Deeks, l’83enne è stata una delle attrici più importanti della storia televisiva britannica. Per oltre 60 anni di carriera sul piccolo schermo ha intrattenuto ed influenzato varie generazioni con il suo talento innato.



LEGGI ANCHE: È Morto il Neonato di 20 Giorni Caduto dal Bus Dopo una Frenata

Il lutto ha colpito tutta la Gran Bretagna, i giornali commemorano la stella di Carry-On, nota serie televisiva anni 60, oltre che la soap opera EastEnders, prodotta dalla BBC, era soprannominata “The Queen of Carry On”. Era anche definita affettuosamente “la regina non ufficiale d’Inghilterra”, tra i suoi fans c’è anche il primo ministro inglese Boris Johnson che aveva deciso di invitarla a Downing Street lo scorso settembre.