Categorie
Attualità

Tragedia in Galleria, si Schianta Contro il Muro e Muore 23enne


Nella tarda serata di ieri, martedì 28 gennaio, si è verificato un terribile incidente stradale. All’interno della galleria sulla statale 131 Dcn, all’altezza di San Teodoro e in direzione verso Nuoro, in Sardegna, un 23enne ha dramcamaticacamente perso la vita. La vittima è Massimo Sale, un camionista di Illorai, in provincia di Sassari.

le foto dell'incidente in cui è morto massimo sale

Secondo le prime ricostruzioni, Massimo Sale stava viaggiando a bordo di una Nissan Qashqai. All’improvviso, il veicolo ha impattato contro la scaletta laterale in calcestruzzo della galleria. Successivamente, ha sbandato diverse volte, fino a quando ha sbattuto contro la parete in cemento della galleria. L’impatto è stato così violento che l’automobile è rimasta distrutta. Immediato l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Tuttavia, il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 23enne. Le ferite riportate erano infatti troppo gravi e sembrerebbe che il ragazzo sia morto subito dopo l’urto. I vigili del fuoco, provenienti dal distaccamento di Siniscola, hanno invece lavorato per ore al fine di estrarre il corpo dalle lamiere. Nel frattempo, la Polizia stradale ha effettuato i rilievi necessari.

Ancora non sono state stabilite le cause che hanno portato alla tragedia. Tuttavia, non è escluso che il ragazzo possa aver sbandato a causa di un colpo di sonno oppure perché ha avuto un malore.

Lascia un commento