Categories
Attualità

Tragedia in Francia, Minivan Sbanda, si Ribalta e Prende Fuoco: Morti 5 Bimbi nel Rogo

Succede in autostrada vicino a Lione, i bambini dai 3 ai 14 anni erano membri della stessa famiglia assieme ad altre 4 persone rimaste coinvolte.

Un atroce incidente stradale è avvenuto nelle strade francesi, qui 5 bambini dai 3 ai 14 anni hanno perso la vita nelle scorse ore. La tragedia si è consumata in un’autostrada a sud di Lione, vicino ad Albon nella regione Rodano-Alpi intorno alle 19 di lunedì 20 luglio.

Tutte le persone coinvolte, dai 5 minori, altri tre adulti e un bimbo di 7 anni sono tutti membri della stessa famiglia, lo schianto è avvenuto a bordo di un minivan.

Il mezzo infatti ha perso il controllo andando ad impattare fuori dalla carreggiata e ribaltandosi per poi prendere fuoco, lasciando intrappolate tra le fiamme le giovani vittime. I cinque corpi sono stati successivamente estratti dal veicolo parzialmente carbonizzati, la notizia sta sconvolgendo in queste ore il paese d’oltralpe.

“Dei bambini hanno perso la vita in un terribile incidente stradale nella Drôme. Condivido l’immenso dolore dei parenti delle vittime. I miei pensieri sono anche per i feriti e per tutti quelli che si sono mobilitati per loro”: ha commentato il premier francese Macron.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *