Categorie
Attualità

Tragedia sulla Fi-Pi-Li, Alessandro Castellino Muore a 33 Anni in un Incidente

Riposa in pace, grande guerriero. Sarai sempre nei nostri cuori”. Con questo triste messaggio in rete la Miosotys Dans Academy di Montelupo Fiorentino ha dato l’addio ad Alessandro Castellino, 33enne personal trainer, morto in un incidente stradale.

Alessandro Castellino

La sua compagna è rimasta gravemente ferita. I due stavano viaggiando in direzione Livorno quando la loro vettura è finita fuori strada in prossimità di una curva. Ora tutta la comunità piange la scomparsa prematura del giovane.

Un suo cugino lo ricorda così: “Era sempre felice, solare, scherzoso, teneva molto al suo fisico e di questa attenzione ne aveva fatto la sua professione. Tutti noi eravamo molto legati, siamo cresciuti insieme. Abbiamo saputo dell’incidente sul web, poi mia zia è stata avvertita dalle forze dell’ordine che a perdere la vita era stato suo figlio. Una notizia impossibile da accettare”.

Si legge su Gonews.it: La chiesa di Santa Maria Assunta è piena nei suoi 75 posti distanziati per il Covid. Fuori, sotto un vento sferzante, decine e decine di giovani, coetanei, amici e compagni di palestra di Alessandro. Il personal trainer era infatti conosciuto in molte parti dell’Empolese per la sua attività nelle palestre di zona. Sul feretro campeggia una foto di Alessandro sorridente, in un momento di spensieratezza a Londra durante un viaggio. A casa purtroppo Alessandro non tornerà più dopo il 7 gennaio.

.