Ucciso dal Covid al Richiamo del Vaccino, si Era Infettato Dopo La Prima Dose

Ucciso dalla variante inglese del Covid dopo essere stato sottoposto ad entrambe le dosi del vaccino. E’ successo ad un paramedico del casertano di 53 anni.

Ucciso dal Covid al Richiamo del Vaccino

Dopo la prima dose l’uomo ha contratto il virus che gli ha causato una polmonite molto aggressiva. Ricoverato dopo il secondo vaccino, gli è stato riscontrato il Covid. L’infezione, secondo gli accertamenti, è arrivata prima della seconda dose, sotto forma di variante inglese.

L’Unità di crisi della Regione Campania lancia l’allarme: “I dati riportati e il trend di aggravamento esponenziale in corso e ormai consolidato trovano spiegazione verosimile nella diffusione sul territorio regionale, e in particolare in quello della città di Napoli e di altri Comuni a ridosso delle altre province, della variante inglese. Appare oggi indispensabile affiancare ulteriori misure di contenimento che consentano di depotenziare con rapidità la curva di incremento che contraddistingue la circolazione delle varianti sul territorio regionale”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento