Condividi

Un bambino sconosciuto ha lasciato una letterina del tutto singolare sull’albero di Natale

A Tolmezzo, Udine, un cittadino ha letto una letterina diretta a Babbo Natale che era stata appesa ad uno degli Alberi di Natale che erano disseminati per la città.

Una letterina che ha scosso il cuore di molte persone poiché, il cittadino ha deciso di fotografarla e postarla sui Social. Molte persone hanno risposte commosse a questa richiesta mentre altri si sono sentiti fortemente tristi. Lo spirito natalizio ha messo a nudo un disagio di un bambino.

Cosa c’era scritto nella letterina

Non si conosce chi sia il bambino o la bambina che l’abbia scritta. La sua richiesta a Babbo Natale era quella di essere accettato dalla propria classe. A quanto pare, il bambino/a misterioso, non ha altri bambini che giocano con lui in classe o che gli rivolgono la parola.

Si scopre una tristissima verità che ha coinvolto un bambino molto emotivo che sta soffrendo enormemente. La sua richiesta è stata letta da molti utenti di Facebook che vorrebbero aiutare e lasciare un messaggio di conforto.

Alcuni sperano che ci sia veramente il regalo di Babbo Natale sotto l’albero. Magari una lettera dei suoi compagni di scuola, si spera nel miracolo natalizio.

Caccia al bambino misterioso

Il cittadino che ha postato la letterina sui Social ha fornito molte informazioni per riuscire a scoprire chi sia il bambino misterioso. La letterina era scritta a penna e c’erano disegnati un orologio e degli alberi di Natale. Nonostante abbia cercato di sapere chi fosse e quindi chiedere alla sua scuola di porre rimedio a questa triste situazione, non ha ricevuto alcuna novità.

Si spera che qualche maestra o insegnante che legga la notizia ponga una maggiore attenzione ai bambini che segue in classe e che se nota un comportamento simile vi ponga rimedio.