Categorie
Attualità

Una Bellissima Storia di Amicizia: Vince 22 Milioni alla Lotteria e Li Divide con un Amico, Glieli Aveva Promessi nel 1992


Quasi trent’anni fa Tom e Joseph si erano promessi che se uno dei due avesse vinto alla lotteria avrebbe dovuto dividere il premio con l’altro.

Una storia di amicizia e denaro dove però il rapporto non è stato affatto compromesso quella che arriva dagli Stati Uniti.

Due uomini del Wisconsin, Tom Cook e Joseph Feeney si conoscono da sempre, e nel 1992 avevano stretto un accordo particolare, se uno dei due avrebbe mai vinto alla lotteria avrebbe dovuto dividerne i guadagni con l’altro.

Alla fine il jackpot è arrivato, ed è il vecchio Tom ad aver conquistato la cospicua vincita di 22 milioni di dollari, che non’appena ricevuta la notizia si è affrettato ad avvertire l’amico che non riusciva a crederci. Non ha mai esitato a ripensarci e rompere la promessa, un patto è un patto.

Il premio è già stato ritirato ma i due raccontano di non aver grandi piani se non quello di dedicarsi maggiormente alla famiglia e fare qualche viaggio. Anche perchè, una volta divisa la cifra e tolte le tasse sono rimasti “solamente” 5,7 milioni a testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *