Condividi

Dare alla luce un figlio è un’esperienza unica, di quelle che difficilmente si possono descrivere a parole. Quando una donna vede per la prima volta il suo bambino prova un’emozione iripetibile.

Se si tratta di un parto prematuro, poi, c’è sempre l’apprensione per la salute del piccolo. Nei giorni scorsi in rete è diventata virale un’immagine molto particolare. E’ quella di Harry, un bambino nato 7 anni fa con parto cesareo prematuro.

A stupire in questa foto è la posa assunta dal neonato, che è venuto fuori con il braccino teso e il pugno chiuso, da vero supereroe. La mamma Bree Jessica ricorda: “E’ stata un’esperienza surreale vedere Harry nascere e ammirare la sua faccia per la prima volta“. La donna ha fatto caso solo da poco a questo divertente dettaglio e ha deciso di mettere la foto on line per un’iniziativa sul parto cesareo.

Nascita da Superoe

Molte persone hanno comparato Harry a Superman, chiamandolo “neonato guerriero” per la forza mostrata già dai suoi primi attimi di vita. Quando un bambino viene al mondo, quindi, può anche rendersi protagonista di situazioni comiche.