Condividi

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari non ha mai negato di provare insofferenza nei confronti di un’altra protagonista dello show, la tronista Over Gemma Galgani. Così nella puntata del 15 maggio ha messo in atto una “simpatica” provocazione.

Approfittando di un momento di confusione, Tina si è avvicinata alla rivale e le ha versato in testa un secchio d’acqua. Gemma è rimasta senza parole ed è stata accompagnata fuori. La Cipollari le si è avvicinata con in mano un rotolo di carta e le ha chiesto: “Ma che ti sei fatta una doccia? Ma dove vai conciata così? Sembri uscita da una spa!“, provocando le risate del pubblico.

Gavettone a Gemma Galgani

Pronta la risposta della Galgani: “Mi hai buttato una betoniera d’acqua addosso, vuoi togliermi anche il trucco già che ci sei?“. Le due cominciano a battibeccare, con Tina che provoca, cercando di farla rientrare in studio: “Gemma fai una pazzia di fine anno, togliti tutto e mostrati per quello che sei“.

Io non ho paura a farmi vedere così“, è la risposta della Galgani, ma neanche lei sembra allettata dall’idea di mostrarsi in accappatoio. Intanto sul web sono tutti contro Tina. Il suo scherzo non ha divertito poi tanto.