Uomo Muore per un Malore in Strada, Le Persone Restano in Fila Impassibili di Fianco al Cadavere

Era morto per un malore in strada nel quartiere Trastevere, le persone sono rimaste in fila impassibili davanti all’ambulatorio.

Uomo Muore per un Malore in Strada

Un uomo è morto durante la mattina di martedì 29 settembre nel quartiere Trastevere a Roma, le persone gli sono passate tranquillamente a fianco nonostante fosse accasciato a terra come se nulla fosse accaduto.

Il fatto si è verificato in via delle Fratte, presso piazza Mastai, il 74enne stava camminando assieme alla compagna quando è stato colto improvvisamente da un malore, inutile l’intervento dell’ambulanza arrivata sul posto, l’infarto lo aveva stroncato.

Il personale medico aveva provveduto a coprire la salma con un telo bianco, e le persone che erano presenti nel luogo per entrare nell’ambulatorio medico del posto sono rimaste impassibili in fila. Senza alcun problema passavano in fianco al cadavere procedendo in rispetto della fila aspettando il proprio turno.

“Non mi fa impressione. Ho la visita prenotata da tempo, mica la posso saltare”. Ha detto una signora.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento