Categorie
Attualità

Vicenza, Luciano Rinaldo Investito da un’Auto il Giorno Prima della Laurea del Figlio Mentre Faceva un Giro in Bici



Luciano Rinaldo, pensionato 70enne ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri a Sossano, nel vicentino, mentre faceva un giro in bici con un amico.

Luciano Rinaldo
LA CADUTA DI LUCIANO RINALDO

Ha perso il controllo della bici ed è caduto sull’asfalto, e proprio in quel momento è sopraggiunta un’auto che lo ha ferito gravemente, poco più tardi è morto. Questo è quanto si è verificato a Sossano, in provincia di Vicenza, dove il 70enne Luciano Rinaldo è deceduto a seguito di un’incidente verificatosi in via Monticelli, nella zona dei colli del Basso Vicentino.

Secondo la prima ricostruzione l’uomo avrebbe urtato per errore la bici dell’amico con cui stava facendo un giro, perdendo così il controllo del mezzo e cadendo nella corsia opposta in cui è arrivata un’auto guidata da un 59 che non ha avuto il tempo di evitarlo. Per tentare di salvare la vita all’uomo è stato fatto intervenire l’elisoccorso da Padova, ma per lui non c’è stato nulla da fare, i traumi erano troppo gravi.


Luciano Rinaldo
in foto: Luciano Rinaldo
LA LAUREA DEL FIGLIO

Nella sfortuna dell’evento sfortunato Luciano Rinaldo non ha fatto nemmeno in tempo a godersi la laurea del figlio minore Andrea che sarebbe avvenuta il giorno seguente. “Luciano ci ha lasciato facendo una cosa che gli piaceva molto”, ha commentato la moglie Giuseppina.