Condividi

Con una foto pubblicata su Instagram, Nadia Toffa ha aggiornato i suoi fan delle sue condizioni. Anche la Vigilia di Natale la conduttrice è purtroppo costretta a fare chemioterapia, ma come sempre affronta tutto sorridendo e ringraziando i medici e gli infermieri che lavorano in una giornata così speciale.

Vigilia di Natale in Ospedale

Nadia Toffa rimane ottimista, diventando così un esempio per chi è nelle sue stesse condizioni. Il modo in cui sta affrontando la malattia la fa andare in vetta agli indici di gradimento social. Dopo aver annunciato nei giorni scorsi che anche oggi si sarebbe sottoposta alla chemio, eccola mostrarsi prima e durante il trattamento: “Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. #buonnatale #vigiliadinatale #chemioterapia#ospedale E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore ❤️”.

Non si hanno parole davanti a queste immagini, che dimostrano ancora una volta il grande coraggio e il grande cuore di Nadia Toffa. I suoi sostenitori le inviano ogni giorno il loro sostegno, costante ed incondizionato. La considerano “una meravigliosa creatura“, come si legge nei commenti, e la sosterranno sempre. Buon Natale, Nadia.