Vincitore del Global Teacher Prize 2020 si Complimenta con i Docenti Italiani: Hanno Fatto L’Impossibile per i Loro Studenti

Il vincitore del Global Teacher Prize 2020, Ranjitsinh Disale, si complimenta con gli insegnanti italiani e li esorta, insieme agli studenti, a partecipare all’edizione 2021 del Premio, in scadenza il 16 maggio.

Vincitore del Global Teacher Prize 2020 si Complimenta

Il lavoro degli insegnanti italiani, che hanno fatto l’impossibile per aiutare i loro studenti a continuare a imparare nel mezzo della più grave minaccia mai affrontata dal mondo dell’educazione, è stato a dir poco eroico” ha detto.

Anche gli studenti hanno mostrato grande forza di carattere durante la pandemia. I due premi riconoscono il lavoro, che è fonte di ispirazione per tutti, di entrambe le facce dell’istruzione in Italia, perché saranno proprio insegnanti e studenti a svolgere un ruolo vitale nella ripresa dell’Italia. Esorto tutti questi eroi a candidarsi prima della scadenza” ha concluso.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento