Vittoria Ferragni, i Vestitini della Collezione della Mamma Hanno Prezzi da Capogiro

Ci sono bambini che nascono con la camicia e ci sono quelli che nascono con la camicia griffata. E’ il caso di Vittoria Ferragni, figlia di Chiara Ferragni e Fedez.

Vittoria Ferragni

A soli due giorni dalla nascita la piccina è già una star dei social, dove imperversano sue immagini con look mozzafiato, nonché costosissimi. Ovviamente, tutto della Chiara Ferragni Collection.

In una foto la vediamo mentre indossa una tutina rosa che riporta l’occhio usato come logo da mamma Chiara per i suoi prodotti. Il prezzo sarebbe di 106 euro, anche se non è ancora in commercio.

In testa Vittoria porta un cappellino bianco e rosa sempre creato dalla Ferragni, anche in questo caso non ancora disponibile per i comuni mortali. Il prezzo è di 44 euro.

Essendo figlia di un’icona di stile, la piccola Vittoria riceverà sicuramente in regalo molti capi d’abbigliamento dai guru della moda. Attendiamo con trepidazione di poter ammirare il suo guardaroba.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento