10 Mesi Dopo Aver Partorito Due Gemelli, Scopre di Essere Incinta di Altri Tre: “È Stato uno Shock”

La vita della coppia Aline da Silva Costa, 28 anni, ed Elisandro Antunes, 32 anni, aveva già subito un grande sconvolgimento circa 10 mesi fa, quando Aline ha dato alla luce due gemelli, portando a cinque il numero dei figli della coppia.

due gemelli

Nel bel mezzo dell’adattamento ad avere due bambini in casa, la coppia ha scoperto una nuova gravidanza. Con sorpresa di tutte le persone coinvolte, questa volta Aline era incinta di tre gemelli. La coppia confessa che la scoperta è stata uno shock.

“È stato uno shock, sapere di avere due bambini piccoli. Ora sta avendo la forza e il coraggio di prendersi cura di tutti questi ragazzi” , ha detto. Per il marito, Elisandro, è giunto il momento di una vasectomia, poiché la legatura delle tube della moglie non è stata in grado di prevenire la gravidanza.

Il papà dice di vedere la nascita dei bambini come una benedizione, ma l’esperienza resterà comunque “complicata”. “Sarà un po’ complicato [sostenere la famiglia]. Ma lavorando, riusciremo a crescerli serenamente”, dice.

Aline ha sentito che qualcosa non andava quando ha iniziato a provare disagio, continuando ad allattare i gemelli. Ha cercato cure mediche e, dopo un’ecografia, ha scoperto di essere di nuovo incinta. La scoperta che ci sarebbero stati tre bambini è arrivata solo alla settimana 22 di gravidanza.

I cinque bambini sono stati battezzati con nomi con l’iniziale “V” e la famiglia spiega che si tratta di un riferimento alla parola Vitória. Victor Hugo, Victor, Valentino; Vinícius e Vicente hanno ricevuto donazioni.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento