Categorie
Attualità

19enne Travolta sulle Strisce a Castenaso, il Conducente che L’Ha Uccisa Era Positivo all’Alcoltest

Secondo le indagini la giovane stava facendo jogging nel paese di Castenaso, in provincia di Bologna, all’arrivo dei soccorsi per lei non c’è stato nulla da fare, la 19enne travolta sulle strisce a Castenaso è morta.

19enne Travolta sulle Strisce a Castenaso

Morta dopo essere stata travolta da un’auto mentre faceva jogging, aveva solo 19 anni.

Succede nel comune di Castenaso, in provincia di Bologna, il fatto si è verificato nella serata di giovedì 12 novembre, la vittima è la studentessa Irene Boruzzi. Secondo le prime ricostruzioni la giovane sarebbe stata falciata mentre attraversava le strisce pedonali in via Frullo, quando una Opel Astra l’ha fatta sbalzare violentemente per almeno una decina di metri. Nonostante l’intervento gli operatori del 118 per le non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato troppo violento.

LEGGI ANCHE:

A rendere possibile la tragedia potrebbe essere stata la scarsa illuminazione del luogo, ma l’uomo di 45 anni a bordo dell’auto è stato arresto dopo essere risultato positivo all’alcoltest, accumulando un valore di oltre 4 volte oltre il limite consentito. Aveva inoltre precedenti per guida in stato di ebrezza.