500 Metri di Coda per Entrare da Primark, Centinaia di Romani in Fila al Centro Commerciale

Apre proprio oggi, il giorno del “Black Friday” il nuovo centro commerciale Maximo a Roma, non è mancata la folla per i vestiti low-cost dello store Primark.

500 Metri di Coda

Apre proprio oggi, venerdì 27 novembre, giorno del “Black Friday” il nuovo centro commerciale “Maximo” a Roma, e la folla non si è fatta attendere. La data non è stata scelta a caso, oggi in tutto il mondo si celebra il tradizionale “Black Friday“, il giorno seguente al Ringraziamento in cui vengono proposti sconti vantaggiosi in tutti i negozi prima dell’aumento dei prezzi per il periodo natalizio.

CODE SENZA PENSARE AL COVID

Nel complesso è stato inoltre inaugurato il primo store Primark della regione Lazio, la catena è nota nel mondo per vendere abbigliamento di qualsiasi tipo a basso prezzo. A causa della sua apertura centinaia di persone si sono precipitate sul luogo per entrare, creando una coda umana di oltre 500 metri.

IL CENTRO COMMERCIALE MAXIMO

Il nuovo centro commerciale, è il terzo più grande della capitale e si trova nella parte est della città, nella zona Laurentina. Conta 160 negozi, tra cui una palestra, un cinema ed un ipermercato, per oltre 65mila metri quadri di area commerciale. Per quanto il luogo sia stato aperto nel rispetto delle norme sanitarie, con ingressi controllati e colonnine di gel igienizzante ad ogni angolo, gli assembramenti non sono comunque mancati, anche a causa del fatto che nel weekend sarà chiuso.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.