Sonia Bruganelli, Moglie di Paolo Bonolis, Pubblica La Foto del Primo Giorno di Scuola della Figlia Ma Viene Derisa

L’anno scolastico è appena cominciato e i social sono stati invasi da foto di bimbi sorridenti con zaini colorati e genitori orgogliosi e fieri.

Non ha perso questa occasione social anche Sonia Bruganelli, compagna di Paolo Bonolis, che ha postato una foto della loro piccola Adele, che quest’anno ha fatto ingresso nella scuola dei grandi, la scuola media (scuola secondaria di primo grado).

Non è nuova a questo tipo di condivisioni la signora Bonolis, che anzi ha fatto dei social un suo mezzo di comunicazione, basato spesso sulla voglia di ostentare quanto possiede, e per questo ricco di commenti dei cosiddetti “haters”, ossia detrattori, che poco amano le sue provocazioni.

Purtroppo anche in questa occasione le critiche non sono mancate, nonostante il candore dell’immagine. Infatti la foto immortala l’ingresso a scuola della piccola con il suo zainetto, abbracciata ad un’amica, con la didascalia “Primo giorno di scuola. Prima media. Daje tutta!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo giorno di scuola. Prima media. Daje tutta!!!!!! ✌️✌️✌️

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Nessuna ostentazione, nessuna battutina provocatoria, solo l’immagine di una bimba sorridente postata da una mamma orgogliosa. Eppure i commenti pungenti si sono fatti leggere subito; alcuni riguardanti la divisa indossata dalla piccola, composta da gonna, giacca e cravatta: “Vanno al collegio? Che vestiti, neanche in banca si usano più” o ancora “Va ad Hogwarts?” con riferimento al celebre maghetto Harry Potter e alla sua divisa.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento