Scomparsa di Nadia Toffa, il Messaggio di Carolyn Smith

Numerosi personaggi della televisione italiana hanno voluto esprimere un pensiero per la scomparsa di Nadia Toffa. Colpisce in modo particolare quello di Carolyn Smith, campionessa di ballo e giudice di Ballando con le Stelle.

Scomparsa di Nadia Toffa

La Smith sta combattendo da tempo contro un tumore al seno e proprio per questo il suo saluto alla Toffa acquista un significato molto speciale. Ecco cosa ha scritto sui social: “Sto andando in ospedale per fare il trattamento e ho raccolto la notizia di una grande donna che ci ha lasciato: Nadia Toffa. Non esistono parole giuste da usare in queste occasioni. Condoglianze alla famiglia ed ai suoi stretti colleghi. Rimane un vuoto immenso. RIP Nadia”.

Sia Nadia che Carolyn si sono sempre dimostrate coraggiose nell’affrontare il loro male e hanno sempre voluto condividere il loro stato di salute con i fan. La Smith va avanti, combattendo il nemico ogni giorno, con la grinta che la contraddistingue.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento